Atto Costitutivo

ESTRATTO ATTO COSTITUTIVO DEL COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO DI CASTELLETTO DI LENO

omiss

1. è costituito il Comitato per laper la salvaguardia del territorio di Castelletto di Leno, denominato per brevità Comitato;
  2. il Comitato ha sede in Castelletto di Leno (BS), via Giovanni XXIII n. 28 la email per le comunicazioni con il Comitato è la seguente: info@comitatocastelletto.it;
  3. il Comitato è apolitico, aconfessionale e senza fini di lucro ed ha come scopo la difesa del territorio nonché l’opposizione alla realizzazione dell’”impianto trattamento FORSU mediante compostaggio e digestione anerobica”;
  4. per lo svolgimento delle proprie attività il Comitato usufruirà dei mezzi finanziari provenienti unicamente dai soci fondatori o dai contributi volontari di singoli e di enti pubblici e privati, da donazioni e lasciti o da versamenti, sempre volontari, degli associati; in casi particolari, solo ed esclusivamente in seguito ad approvazione dell’intera Assemblea dei soci fondatori ed ordinari, si potranno richiedere eventuali quote associative annuali o straordinarie, per l’espletamento di particolari attività, come meglio specificato nello Statuto;
  5. il Comitato è retto dallo Statuto che viene allegato al presente atto di cui forma parte integrante e sostanziale (Allegato “A”);
  6. a comporre il Consiglio Direttivo, per il primo quinquiennio, e così fino al 31/12/2023, sono nominati i Signori:
  • Presidente, Tesoriere e Segretario: Piovani Marino;
  • Consigliere: Losio Sabrina
  • Consigliere: Bolentini Francesco;
  1. il primo esercizio sociale si chiuderà il 31/12/2018;
  2. le spese, le imposte e le tasse qualora previste nel caso venga registrato il presente atto sono a carico del Comitato.

Il presente atto viene approvato e sottoscritto dai presenti.